Women, Guarino: "Contro l'Empoli tre punti fondamentali, ma non dobbiamo ripetere gli stessi errori"

Women, Guarino: “Contro l’Empoli tre punti fondamentali, ma non dobbiamo ripetere gli stessi errori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatrice della Juventus Women Rita Guarino ha parlato a Juventus TV facendo il punto sulla partita vinta per 4-3 contro l’Empoli e analizzando in seguito la prossima sfida, che vedrà le bianconere impegnate contro San Marino.

EMPOLI – “Questa vittoria conferma l’anima della squadra: abbiamo conquistato tre punti fondamentali contro una squadra che ci ha fatto soffrire. Per migliorare dobbiamo sempre analizzare le nostre avversarie, dobbiamo ancora crescere lavorando sui nostri errori. Lundorf? Ha bisogno di giocare per trovare l’amalgama con la squadra e con uno stile di gioco diverso da quello a cui era abituata. Non ha fatto una grandissima partita, ma è normale: ci vogliono tempo e pazienza”.

SAN MARINO – “Sarà importante l’approccio alla partita, non dobbiamo commettere gli errori della settimana scorsa. L’importante è lottare su ogni possesso, mi aspetto una squadra con l’atteggiamento di chi vuole dominare la gara. Salvai e Maria Alves saranno out, ma la squadra è pronta“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy