GdS - Suarez ha un problema con il passaporto italiano

GdS – Suarez ha un problema con il passaporto italiano

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luis Suarez vuole la Juventus. Il calciatore ha già chiamato Chiellini e vuole arrivare in bianconero ma un problema è emerso nelle ultime ore tanto da poter rendere impossibile l’affare.

La Gazzetta dello Sport rivela infatti che, a dispetto di quanto riportato dalle maggiori testate, Suarez non è in possesso del passaporto italiano. La Juventus ha già occupato i due slot per gli extracomunitari provenienti dall’estero e questa è l’unica condizione di cui ha bisogno per tesserare l’uruguaiano.

Il centravanti è sposato con una donna italiana e i suoi tre figli hanno regolarmente la cittadinanza ma lui non ne ha mai fatto richiesta, come neanche ha cercato di ottenere quella spagnola anche se ne deteneva i diritti semplicemente perché era considerato “comunitario” dalla Liga per via del passaporto della moglie.

In sostanza Suarez dovrà immediatamente mettersi all’opera presso il Consolato italiano di Barcellona oppure l’affare rischia clamorosamente di non andare in porto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy