Pirlo: “Siamo pronti a cominciare. Calendario? Non importa, dobbiamo affrontarle tutte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Pirlo tramite il profilo twitter della Juventus ha detto la sua sul calendario che ha delineato la prossima stagione di Serie A che, salvo imprevisti dovuti al Coronavirus, inizierà il 19 settembre. Queste le sue parole:

Finalmente oggi sappiamo da dove iniziamo. Siamo contenti di giocare la prima partita in casa davanti al nostro pubblico. Speriamo ci sia perchè ne abbiamo bisogno noi e ne ha bisogno tutto il calcio in generale. Non vediamo l’ora di iniziare.”

Sul primo avversario, ovvero la Sampdoria, il nuovo allenatore bianconero svela un curioso aneddoto: “Io e il mio staff avevamo ipotizzato di giocare la prima contro una genovese e in effetti è uscita la Sampdoria.

Infine sul calendario afferma: “E’ inutile stare ad analizzare partita per partita perché tanto bisogna incontrarle tutte chi prima chi dopo e quindi sappiamo che il campionato italiano è un campionato duro però sappiamo che saranno tutte partite difficili per arrivare fino in fondo”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook