Juve, senti Vidal: “Se mi chiamano sono contento”

Nel corso di una diretta con Daniel Habif, YouTuber messicano, Arturo Vidal ha parlato anche del suo futuro professionale. Nonostante le voci di mercato, che da qualche settimana lo accostano con insistenza all’Inter, il centrocampista cileno ha invece strizzato l’occhio a un possibile ritorno in bianconero.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Barcellona:

Andrea Pirlo era incredibile quando giocava, immagina come può essere come allenatore. Se lui o la Juventus mi chiamano sono contento, ma bisogna stare tranquilli. Se succede, succede. Ho molto affetto per la Juve e per Andrea. Alla Juventus ho trascorso quattro anni spettacolari. è stato un passo importante per la mia crescita. La squadra arrivava da un settimo posto e per me fu una sfida soprattutto a livello tattico, in un Paese diverso dalla Germania, con giocatori di primo livello e l’obiettivo di diventare un calciatore importante in Italia. Grazie a Dio, con lavoro e fatica sono riuscito a conquistare quattro scudetti, diventare importante e segnare tanto.

Poi, su Antonio Conte:

Come allenatore è una macchina, tatticamente è il numero uno. Ha saputo adattarmi alla sua idea e ha dovuto cambiare un po’ il suo sistema di gioco.

Simone Nasso

Impostazioni privacy