Juve, su Gosens c’è anche il Leicester

Juve, su Gosens c’è anche il Leicester

La Juve da tempo cerca un terzino sinistro e nelle sue mire, col passare dei mesi, sono finiti anche gli atalantini Hateboer e Gosens. Soprattutto quest’ultimo, dopo la grandissima stagione in maglia nerazzurra, sembrava destinato ad un trasferimento all’ombra della Mole.

Un’operazione che però si è fatta sempre più complicata, sia per le richieste dei bergamaschi (40 milioni di euro), sia per la forte concorrenza. In questo momento pare si sia aggiunto il Leicester ai pretendenti: diversi giornali inglesi scrivono dell’interessamento delle Foxes nei confronti del terzino sinistro della Dea. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni; certo è che Gosens interessa, e non poco, alla Signora.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie