Ts - Mandzukic può sbloccare Dzeko alla Juve. Kean ritorna in bianconero?

Ts – Mandzukic può sbloccare Dzeko alla Juve. Kean ritorna in bianconero?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il giro di centravanti continua a orbitare in ottica Juventus e stavolta potrebbe farlo secondo nomi e strategie ben precise. Secondo Tuttosport, infatti, vista la complicata trattativa tra Milik e la Roma, i giallorossi potrebbero virare proprio sull’ex Juve Mario Mandzukic. Il croato potrebbe quindi sbloccare Dzeko che sarebbe quindi libero di sbarcare a Torino.

Ma la Juventus non punta soltanto il bosniaco nel reparto offensivo: la Vecchia Signora, infatti, starebbero pensando anche ad un clamoroso ritorno a casa base di Moise Kean. Il classe 2000, ora in forza all’Everton, sarebbe preso in prestito come quarto attaccante (insieme appunto a Dzeko, Dybala e Ronaldo) formando un comparto offensivo di tutto rispetto. Inoltre, il talentino azzurro potrebbe essere inserito nella lista Champions senza occupare alcun posto essendo cresciuto proprio nel vivaio bianconero.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy