SM – Pirlo alla Continassa con molte ore di anticipo: inizia la stagione della Juventus

Andrea Pirlo non vede l’ora di incominciare. Come riporta Sportmediaset infatti il raduno dei bianconeri è fissato per oggi pomeriggio ma il mister ha anticipato tutti e già alle 8.45 era alla Continassa. Alle 10.25 è invece giunto al JMedical con Igor Tudor, suo vice nella nuova avventura.

Sono aggregati al gruppo Arthur e Kulusevski, i due nuovi acquisti, ma anche Khedira e Higuain, che stanno trattando la risoluzione contrattuale. La stagione 2020/2021 della Juventus è ufficialmente iniziata.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie