CorSport - Grana Higuain: il Pipita non rinuncia al contratto, la Juve sogna intanto Suarez e Griezmann

CorSport – Grana Higuain: il Pipita non rinuncia al contratto, la Juve sogna intanto Suarez e Griezmann

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sogni. Come quelli che vedrebbero Suarez o Griezmann in bianconero. Sogni, che si scontrano con la realtà. Quella alla prese con un Gonzalo Higuain da tempo ai margini del progetto bianconero ma intenzionato a non rinunciare al contratto.

Higuain ha realizzato 11 gol in stagione con la maglia della Juve

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Pipita, dalla viva voce del padre Jorge, ha reso noto di non voler rescindere il contratto con la Juve e rinunciare ai 7,5 milioni di euro di ingaggio.

Su di lui non ci sono acquirenti e la situazione resta complicata da sbrogliare. La Juve ha bisogno di cederlo per risparmiare circa 18 milioni di euro e provare a regalare a Pirlo un novo numero 9.

Il River, unica squadra che si era fatta avanti per l’attaccante argentino non sembra disporre della forza economica giusta e tutto sembra un loop senza fine.

Dalla Spagna intanto arrivano le voci che accostano Suarez e Griezmann alla vecchia signora. Gli strascichi blaugrana di Lisbona si fanno sentire, come il peso degli ingaggi dei due in questione. Ecco perché se vendere Higuain è complicato, regalare uno dei due a Pirlo, è quasi una Mission Impossible.

Meno complicate e più percorribili le strade che porterebbero a Zapata, Milik o Lacazette.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy