CorSport - Roma a caccia di Milik: senza Sarri il polacco può vestire giallorosso

CorSport – Roma a caccia di Milik: senza Sarri il polacco può vestire giallorosso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una girandola di mercato. Un effetto domino che potrebbe cambiare il reparto offensivo di molti top club italiani. Al centro di questa catena: Arkadiusz Milik.

Milik ha già un accordo con la Juve per un contratto di 5 anni

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli, ha da tempo trovato un accordo con la Juventus sulla base di un contratto quinquennale a 4,5 milioni a stagione.

L’accordo che sembrava raggiunto, rischia però di saltare. Motivo? L’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo. Il nuovo tecnico bianconero non sembra convinto al 100% del suo acquisto e la fase di stallo potrebbe favorire l’inserimento di altre pretendenti. Una su tutte: la Roma.

Il club giallorosso potrebbe inserire nella trattativa Under, che piace tanto a Gattuso e al Napoli, sbloccando definitivamente l’affare. A quel punto, la Roma avrebbe bisogno di risparmiare sul monte ingaggi e il primo nome della lista dei partenti sarebbe quello di Edin Dzeko. Il bosniaco guadagna infatti 7,5 milioni netti a stagione. Non proprio spiccioli.

Su di lui è fortissima l’Inter ma negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi Juve. Tutto legato a doppio filo. Tutto in divenire.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy