CorSport – Roma a caccia di Milik: senza Sarri il polacco può vestire giallorosso

Una girandola di mercato. Un effetto domino che potrebbe cambiare il reparto offensivo di molti top club italiani. Al centro di questa catena: Arkadiusz Milik.

Milik ha già un accordo con la Juve per un contratto di 5 anni

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli, ha da tempo trovato un accordo con la Juventus sulla base di un contratto quinquennale a 4,5 milioni a stagione.

L’accordo che sembrava raggiunto, rischia però di saltare. Motivo? L’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo. Il nuovo tecnico bianconero non sembra convinto al 100% del suo acquisto e la fase di stallo potrebbe favorire l’inserimento di altre pretendenti. Una su tutte: la Roma.

Il club giallorosso potrebbe inserire nella trattativa Under, che piace tanto a Gattuso e al Napoli, sbloccando definitivamente l’affare. A quel punto, la Roma avrebbe bisogno di risparmiare sul monte ingaggi e il primo nome della lista dei partenti sarebbe quello di Edin Dzeko. Il bosniaco guadagna infatti 7,5 milioni netti a stagione. Non proprio spiccioli.

Su di lui è fortissima l’Inter ma negli ultimi giorni è spuntata l’ipotesi Juve. Tutto legato a doppio filo. Tutto in divenire.

Impostazioni privacy