GdS - Paratici cerca una punta: Milik non decolla,si pensa a Dzeko e Morata

GdS – Paratici cerca una punta: Milik non decolla,si pensa a Dzeko e Morata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A prescindere dal futuro di Ronaldo e Dybala, la Juve avrà bisogno di un attaccante centrale. Preso atto dell’ormai certa partenza di Gonzalo Higuain, Fabio Paratici è già al lavoro per regalare a Pirlo un nuovo numero 9.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa che da mesi dovrebbe portare Milik alla Juve stenta a decollare e in casa bianconera iniziano a vararsi le alternative.

Dzeko ha realizzato 19 reti in stagione con la Roma

De Laurentiis chiede infatti 50 milioni per un calciatore in scadenza di contratto tra 10 mesi e Bernardeschi non sembra intenzionato a diventare pedina di scambio.

La Juve allora si guarda intorno e pensa all’uomo simbolo della Roma: Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco può garantire spessore internazionale e un bottino sicuro di reti. Non è giovanissimo, ma potrebbe fare al caso di Pirlo.

Il bomber giallorosso potrebbe, in caso di approdo alla Juve, aprire le porte della Roma a Milik. Classico intreccio di mercato, nel quale non rientrerebbe Alvaro Morata. L’altro nome sondato dalla Juventus.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy