Pogba, basta un tweet per smuovere il mondo United

Pogba, basta un tweet per smuovere il mondo United

Un’ora e mezza fa un semplice tweet di Paul Pogba ha smosso l’intero mondo United, ma non solo. Il centrocampista francese ha twittato: Tomorrow. Nient’altro, ma questo è bastato per scatenare le previsioni dei tifosi. Cosa succederà domani? Questa è la domanda più ricorrente in questo momento.

Molto probabilmente Pogba annuncerà il rinnovo di contratto con i Red Devils. Dopo un girone di ritorno condotto a ritmi spediti e, soprattutto, dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, “il polpo” è convinto di voler restare a Manchester.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie