GdS – Pirlo cerca il nuovo Pirlo: c’è l’ipotesi Arthur da play

Vietati i paragoni con Pirlo, la Juve valuta le soluzioni per il ruolo che fu del “maestro”. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero 3 le alternative.

Pirlo è alla ricerca anche del terzo uomo nello staff: c’è l’ipotesi Andreazzoli

ARTHUR. Il centrocampista arriva alla Juve dopo un’esperienza al Barcellona che l’ha visto protagonista come interno di centrocampo bravo nel palleggio e impensabile come play perché coperto da tale Busquets. Alla Juve l’esperimento potrebbe andare in porto e la base scientifica, viste le sue doti, c’è.

BENTANCUR. È stato uno dei migliori in stagione per costanza e rendimento, ma non in quel ruolo. Sarri lo ha utilizzato da play nella sfida all’Inter, probabilmente la più importante della stagione, ma l’uruguaiano non ha convinto del tutto. Ecco perché è un candidato, ma non il favorito.

MERCATO. L’ultima alternativa è un investimento sul mercato. Nelle prime ore si è parlato di un inserimento della Juve per Tonali e l’idea, parrebbe quella buona. In alternativa si fa il nome di Locatelli. Le quotazioni dei due non sono così lontane come sembra. Sono 35 i milioni chiesti per il centrocampista del Brescia, 20/25 quelli per l’ex Milan.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()