GdS - Cerruti: "Il rinnovamento Juve passa anche dal Dybala capitano"

GdS – Cerruti: “Il rinnovamento Juve passa anche dal Dybala capitano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

GdS – Cerruti

L’acquisto dei giovanissimi Arthur e Kulusevski, l’addio di Matuidi e quello imminente di Khedira e Higuain, l’arrivo di Andrea Pirlo in panchina: è innegabile, dalle parti di Torino si respira un’aria rivoluzionaria. Su questo argomento si è espresso il noto giornalista della rosea, Alberto Cerruti:

A mio parere il rinnovamento della Signora dovrà passare, per forza di cose, dalla nomina di Dybala come capitano. L’argentino ha dimostrato di meritarsi la fiducia sia dentro che fuori dal campo: la scorsa estate si oppose con tutte le sue forze ad un addio già confezionato; quest’anno ha dimostrato a tutti di che pasta è fatto, quella dei fuoriclasse. Inoltre, il tempo è dalla sua: Chiellini, il capitano, è prossimo ai 36 anni; il suo vice, Bonucci, ne ha 33. Paulo è destinato a diventare il simbolo della Juve e della juventinità. Non a caso, in questi giorni, si sta pensando anche e soprattutto al rinnovo del suo contratto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy