CdS - Immobile: "La sospensione ci ha danneggiati. Pirlo? Ha personalità"

CdS – Immobile: “La sospensione ci ha danneggiati. Pirlo? Ha personalità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ciro Immobile ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche della Juventus e del nuovo tecnico Andrea Pirlo.

Immobile: “La sospensione ci ha danneggiato, è stata gestita male”

Alla domanda sull’occasione persa per vincere uno storico Scudetto e fermare il dominio della Juve, Immobile ha risposto così: “Ne siamo consapevoli, prima del lockdown eravamo a un solo punto dalla Juve e, soprattutto, mentalmente a mille. Le partite le vincevamo prima ancora di giocarle. La sospensione ci ha danneggiati, è stata gestita male”.

Immobile ha poi detto la sua sul nuovo tecnico bianconero: “Mi ha sorpreso? In realtà no. La Juve percorre la stessa strada del Real. Pirlo e Zidane sono campioni, hanno inventato calcio per molti anni. Con Pirlo ho giocato, ieri dicevo a mio padre che notizie come questa confermano che mi sto facendo vecchio. Andrea ha una sensibilità tattica non comune e tanta personalità”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy