La Juve ribalta la panchina: Pirlo invade le prime pagine

Champions e calcio giocato a parte, la notizia delle ultime 24 ore è questa: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. A dare risalto alla scelta bianconera, la stragrande maggioranza delle prime pagine in edicola.

Per l’ex centrocampista un biennale da 1,8 milioni a stagione più bonus

La Gazzetta dello Sport apre con: “Ribaltone Juve: Guida Pirlo“. Sotto, la sorpresa generale in merito alla scelta e le dichiarazioni di Paratici che lo ha definito un predestinato.

Parla di “profumo di futuro” Tuttosport, che titola: “Juve è Pirlo”. Sotto, la cronistoria della giornata di ieri e la durata del contratto fino al 2022 del nuovo tecnico bianconero.

Opta invece per il taglio alto il Corriere dello Sport che riporta il momento della firma con Agnelli e apre con: “Juve a Pirlo“. Nell’occhiello si parla di Sarri:Un feeling mai sbocciato. L’esonero dopo l’eliminazione dalla Champions”.

Non solo quotidiani sportivi. La Stampa parla di “Sopresa Juve”, mentre è più pungente Libero che esordisce con: “Sarri licenziato come una cameriera ad ore”. Taglio basso per La Repubblica che parla di “Scommessa Pirlo” e “rivoluzione verde della Juve”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()