SM - I nomi per sostituire Sarri: già contattati alcuni allenatori

SM – I nomi per sostituire Sarri: già contattati alcuni allenatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Maurizio Sarri sembra destinato a lasciare la Juventus. Andrea Agnelli ha voluto prendersi del tempo per decidere cosa fare ma la situazione è abbastanza definita: l’allenatore ha fallito e solo i tempi ristretti potrebbero portare ad una riconferma.

Sportmediaset riporta i nomi che la Vecchia Signora ha in mente per sostituire il tecnico toscano. Il sogno di Agnelli è sempre Zinedine Zidane che addirittura è stato contattato qualche giorno fa: il francese ha cordialmente rifiutato ma l’eliminazione dalla Champions League potrebbe cambiare le cose.

Il favorito è sicuramente Simone Inzaghi, che Agnelli aveva caldeggiato lo scorso anno. I problemi nel rinnovo con la Lazio potrebbero portare ad un clamoroso divorzio in vista di un approdo a Torino.

Ci sono poi le remote possibilità di un ritorno di Allegri o Conte. Il primo ha però chiesto, lo scorso anno, un mercato milionario e l’addio di quasi tutti i senatori ma Buffon, Bonucci e Chiellini sono intoccabili per la dirigenza. Il secondo vuole assolutamente tornare ma il Presidente dei bianconeri non è disposto ad accontentarlo.

Più defilata la possibilità di un’immediata promozione di Andrea Pirlo dall’Under 23 alla prima squadra (il progetto su di lui era a lungo termine, ma la strada era tracciata). Ancora più remoti Pochettino e Spalletti, ma non sono escluse sorprese.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy