Paratici%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Besonero+di+Sarri+frutto+di+tante+considerazioni.+Per+noi+Pirlo+%C3%A8+un+predestinato%26%238221%3B
spaziojit
/2020/08/08/paratici-lesonero-di-sarri-frutto-di-tante-considerazioni-per-noi-pirlo-e-un-predestinato/amp/
Ultim'ora Juventus

Paratici: “L’esonero di Sarri frutto di tante considerazioni. Per noi Pirlo è un predestinato”

Il ds bianconero Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport in seguito all’ufficialità dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

Paratici ha subito chiarito: “Non è stata una sola partita a decidere il destino di Sarri, abbiamo valutato sulla base dell’intera stagione”.

Sull’esonero di Sarri: “Ci sono stati tanti momenti che ci hanno fatto riflettere, è stata una stagione lunga e complicata e nel finale siamo arrivati a questa considerazione. Il problema non è l’Europa, è una situazione diversa dall’esonero di Allegri”.

Sulla scelta di Pirlo: “Siamo sempre stati in contatto con lui, è stata una scelta naturale. Per noi è un predestinato, come lo è stato da calciatore. Ci ha convinto la sua idea di calcio“.

This post was last modified on 9 Agosto 2020 - 09:53

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione