Caso Sarri, tre calciatori mettono like al post con l’annuncio dell’esonero (FOTO)

La notizia dell’esonero di Maurizio Sarri ha fatto il giro del mondo. Un po’ tutti tra addetti ai lavori e tifosi, stanno dicendo la loro sull’ormai ex tecnico bianconero. Ma ovviamente i gesti dei calciatori fanno molto più rumore, anche quelli più semplici come un like sui social.

Ed è proprio questo ciò che è accaduto in queste ore. Douglas Costa, su Instagram, ha messo ‘mi piace’ al post dell’account ufficiale bianconero che comunicava l’esonero di Sarri. Insieme al suo altri due like: Mario Mandzukic, svincolato dopo l’esperienza in Qatar all’Al-Duhail, ed Emre Can, oggi al Borussia Dortmund.

Ricordiamo che il tedesco aveva lasciato la Juve a gennaio proprio a causa di Maurizio Sarri. “È stato ingiusto – aveva raccontato il centrocampista a Kicker prima del lockdown – in 20 secondi mi disse che ero fuori dalla lista Champions“.

Va però detto che Douglas Costa ha messo poi ‘mi piace’ anche al post in cui la Juventus ringraziava Sarri per il lavoro svolto. “Grazie Maestro”. Insieme a lui, presenti anche i like di Dybala e Danilo.

ECCO LA FOTO:

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()