Paratici: “Futuro con Sarri? Ora ci concentriamo su questa partita, il resto va in secondo piano”

Clima senza tifosi, cambia qualcosa? Risente il clima di Juve-Atletico? E’ sempre difficili ma sono alibi che non ci prendiamo. Vogliamo andare a Lisbona a fare le Final Eight.”

Sarri ha detto che la decisione è stata presa, indipendentemente dal risultato di stasera: “Ha detto quello che ho ripetuto io, i giudizi non sono mai presi sulla singola partita. Ora concentriamoci su questo match, siamo convinti di giocarcela bene e tutto il resto è in secondo piano.”

Anche i dirigenti sono sotto osservazione? “Quando sei alla Juve sai che c’è grande responsabilità e se non lo sai da prima lo impari. E’ un piacere condividere con queste responsabilità.”

Quanto ha inciso il cammino europeo di Sarri? “Ha fatto bene diversi anni, non ha vinto solo l’Europa League. Ha fatto un bel calcio, ha dimostrato di essere da Juventus. Adesso ci giochiamo questa partita e siamo concentrati solo su questo.”

Come sta Ronaldo?Sta molto bene, questa è la sua competizione e lui la sente in particolar modo.Dobbiamo fare un plauso a tutti i quelli che lavorano con noi perchè la Juventus è campione d’Italia da 3000 giorni, non bisogna dimenticare e dare per scontato il lavoro di queste persone.

Impostazioni privacy