Buffon al termine del match: "Sogniamo questa coppa, ogni anno sembra possa essere quello buono"

Buffon al termine del match: “Sogniamo questa coppa, ogni anno sembra possa essere quello buono”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Anche il portiere bianconero, Gigi Buffon, ha detto la propria al termine del match fra Juventus e Lione. Queste le parole del numero 77 ai microfoni di Sky Sport:

“Abbiamo provato a non concedere loro dei vantaggi, ma il loro primo goal ci ha messi in difficoltà. Poi siamo stati bravi a reagire, ma sul 2-1 abbiamo creduto ad una possibile impresa. In questi momenti è normale che ci sia delusione, siamo tutti amareggiati dopo questa partita. Sogniamo questa coppa, ogni anno sembra possa essere quello buono. Questa mancata qualificazione è stata inevitabilmente compromessa dalla gara di andata. Vincere lo scudetto per la nona volta consecutiva è un qualcosa che va assolutamente sottolineato. La nostra stagione è stata di luci e ombre, in vista della prossima cercheremo di eliminare le ombre. L’età media della squadra è alta, è vero, ma le indicazioni che ci sta dando il mercato sono rasserenanti a tal proposito.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy