TMW – Sarri a rischio: la Juve ha sondato 4 nomi per la panchina

Quattro. Come i nomi sondati dalla Juve in caso di addio di Sarri. Quattro. Come le partite, in 13 giorni, nelle quali il tecnico si giocala riconferma. A riportare l’indiscrezione Tuttomercatoweb.

ZIDANE. Il preferito dal club bianconero avrebbe ricevuto un’offerta concreta con tanto di progetto futuro e promessa di investimenti sul mercato per il ritorno di Pogba. Il francese avrebbe declinato ancora una volta e rimandato al futuro il ritorno al Torino.

POCHETTINO. Vicinissimo alla Juve la scorsa estate, l’ex tecnico del Tottenham potrebbe tornare di moda vista la capacità di gestire i campioni. L’ingaggio da 12 milioni potrebbe indurre a riflessione.

INZAGHI. Le stagioni esaltanti della Lazio non hanno lasciato indifferenti i dirigenti bianconeri che valutano attentamente anche il profilo del tecnico biancoceleste. I dubbi riguardano però l’incapacità di gestire la pressione dimostrata dopo il lockdown.

GASPERINI. Dopo aver riscritto la storia dell’Atalanta, il tecnico scuola Juve potrebbe far ritorno alla casa madre. Ad incidere, anche in questo caso,potrebbe essere la campagna europea in programma nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy