Khedira parla ancora da bianconero, la Juve vuole la risoluzione del contratto

Sami Khedira non ci sta a lasciare la Juventus. Tramite un post su instagram, il tedesco fa il punto della stagione da lui quasi totalmente vista da spettatore non pagante a causa dei numerosi infortuni che continuano a falcidiarlo. Nonostante ciò ed una palese volontà della società bianconera di risolvere consensualmente il contratto in atto, il centrocampista ex Real Madrid continua a sentirsi pronto a nuove avventure e nuove sfide con la Juventus. Di seguito le sue parole tradotte dai colleghi di Calciomercato.com:

““Stagione molto dura per me! Mentre sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, il tempo da dicembre è stato estremamente frustrante per me personalmente. Due infortuni importanti mi hanno limitato a solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso! Tuttavia, ogni volta che cadi devi alzarti di nuovo! Questo è stato il mio atteggiamento durante la mia carriera professionistica di 14 anni finora, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d’Europa. Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare ai miei vecchi livelli. Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i tifosi, la piazza e la storia senza pari della Juve! Da quando sono venuto qui 5 anni fa abbiamo già fatto un percorso incredibile e in questa stagione c’è ancora un trofeo da vincere. Continuerò a dare tutto ciò che devo per tornare finalmente in forma perché non solo amo il nostro club, il calcio e i colori bianconeri, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia della Juve!”.

Post che non è piaciuto ai tifosi che ritengono il tedesco ormai un giocatore finito e non più da Juventus. Si prevede quindi uno muro contro muro in quella che doveva essere una normale e naturale separazione dopo anni di amore.

Impostazioni privacy