GdS – Capello: “Champions? La Juve non ha una pratica facile, possono riproporsi i dubbi difensivi”

Fabio Capello ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del futuro delle italiane in Europa e non solo.

Capello: “Prevedo un CR7 super motivato”

Riguardo alla sfida con il Lione, Fabio Capello ha messo in guardia la Juve e dichiarato: “Non è una pratica facile da sbrigare. Quando devi recuperare puoi commettere degli errori e possono riproporsi i dubbi degli ultimi tempi per qualche difficoltà difensiva. L’approccio e la gestione della gara sono fondamentali, l’ansia può fare brutti scherzi. Aver giocato più partite può essere un vantaggio per la Juve”.

Lo stesso Capello ha poi parlato così di Sarri:Ha raggiunto un grande traguardo ma l’obiettivo principale della Juventus è la Champions. Si vede che sta provando ad imporre le sue idee ma il tempo è il fattore critico nel calcio”.

Battuta finale sui singoli. Parole al miele per Ronaldo e de Ligt:Prevedo un CR7 super motivato: ci teneva alla classifica dei cannonieri ed è deluso. De Ligt? Lui è il futuro. Sa impostare e sa difendere, credo che la Juve abbia trovato un nuovo Chiellini con il senso del gol”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()