GdS - Capello: "Champions? La Juve non ha una pratica facile, possono riproporsi i dubbi difensivi"

GdS – Capello: “Champions? La Juve non ha una pratica facile, possono riproporsi i dubbi difensivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Capello ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del futuro delle italiane in Europa e non solo.

Capello: “Prevedo un CR7 super motivato”

Riguardo alla sfida con il Lione, Fabio Capello ha messo in guardia la Juve e dichiarato: “Non è una pratica facile da sbrigare. Quando devi recuperare puoi commettere degli errori e possono riproporsi i dubbi degli ultimi tempi per qualche difficoltà difensiva. L’approccio e la gestione della gara sono fondamentali, l’ansia può fare brutti scherzi. Aver giocato più partite può essere un vantaggio per la Juve”.

Lo stesso Capello ha poi parlato così di Sarri:Ha raggiunto un grande traguardo ma l’obiettivo principale della Juventus è la Champions. Si vede che sta provando ad imporre le sue idee ma il tempo è il fattore critico nel calcio”.

Battuta finale sui singoli. Parole al miele per Ronaldo e de Ligt:Prevedo un CR7 super motivato: ci teneva alla classifica dei cannonieri ed è deluso. De Ligt? Lui è il futuro. Sa impostare e sa difendere, credo che la Juve abbia trovato un nuovo Chiellini con il senso del gol”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy