Cm.com – Paratici prepara l’assalto a Zaniolo

Nicolò Zaniolo ha brillato contro la Juventus ieri sera. Il centrocampista della Roma è uscito stremato dal campo dando tutto per i suoi compagni e forse il fatto che una tale prestazione sia venuta fuori all’Allianz Stadium non è casuale.

Calciomercato.com ricorda infatti che il centrocampista è ormai da tempo sul taccuino di Paratici che sta preparando l’offerta giusta per scardinare la resistenza della Roma. I giallorossi devono infatti vendere e hanno bisogno di denaro liquido da immettere nelle casse e non sono refrattari all’idea di sacrificare il loro gioiello.

Quello di cui la Juventus ha bisogno è appunto cedere calciatori per avere un tesoretto in grado di accontentare la società capitolina. La Roma non vuole infatti scambi secchi con altri giocatori ed è indubbio che entro settembre Paratici sferrerà l’assalto.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie