Graziani: “Belotti sarebbe la fortuna della Juventus. Su Chiesa e Zaniolo…”

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

Belotti , cosa vede per il suo futuro? “Io fossi l’Inter, se do via Lautaro, investirei su di lui. O anche la Roma se cedesse Dzeko. Ma servono almeno 50 milioni. Lo vedo bene in una squadra importante. Belotti sarebbe la fortuna della Juventus, che ha quel tipo di gioco”.

Zaniolo beccato a fumare? “Spero siano solo peccati di gioventù. Non vorrei che i giovani perdessero di vista la realtà per poi vedersi preclusa la possibilità di giocare a grandi livelli. Qualche peccato ci può stare e va perdonato, ma non deve durare nel tempo. Come giocatore è appena nato, deve ancora crescere”.

Chiesa è un flop di questo campionato? “Ha giocato pochissimo nel suo vero ruolo di esterno d’attacco. Da risorsa è diventato un problema. Vista la stagione la Fiorentina non potrà volere i soldi richiesti anni fa. Lo vedrei bene nella Juve di Sarri e anche nel Napoli. Nel 4-3-3 diventa devastante. Quando ti punta, poche volte sbaglia. E’ rapido, veloce, ma se lo impieghi in maniera sbagliata lo metti nelle condizioni di fare brutte figure”.

Impostazioni privacy