Ultim'ora Juventusrompi

Dalla Spagna – Arthur in rivolta: resta in Brasile e rischia il licenziamento

Arthur al centro del ciclone in Spagna per esser rimasto in Brasile invece di far ritorno in Spagna, c'è il rischio di pesanti sanzioni disciplinari

Dopo esser stato al centro della più grande trattativa di mercato del 2020, Arthur torna a far parlare di sé. Il nuovo acquisto della Juve si è guadagnato la prima pagina dei principali quotidiani sportivi spagnoli.

Arthur è stato pagato 72 milioni più bonus dalla Juve

Il centrocampista, prossimo a vestire la maglia della Juventus, si è infatti rifiutato di rientrare in Spagna per sostenere le prove mediche e adesso, rischia una serie di provvedimenti disciplinari.

Come riportato da Sport, Arthur è rimasto in vacanza in Brasile e, nonostante le esortazioni della società blaugrana, non sembra intenzionato a cambiare idea. Il centrocampista ha preso la sua decisione e sarebbe pronto a negoziare la risoluzione del contratto per unirsi alla Juventus già in agosto.

La situazione non è però semplicissima e, come sottolineato dal Mundo Deportivo, Arthur rischia il licenziamento.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie