Juventus - Sampdoria: le reazioni social dei Campioni d'Italia

Juventus – Sampdoria: le reazioni social dei Campioni d’Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In seguito alla vittoria per due reti a zero ai danni della Sampdoria di Claudio Ranieri la Juventus è diventata matematicamente Campione d’Italia per la nona volta consecutiva.

Nel post partita i bianconeri non hanno tardato nel esternare sui loro account Instagram la loro gioia. Dedica particolare è quella di Daniele Rugani: al suo futuro figlio dicendo di sentirlo con sé anche se ancora non è nato. Primo Scudetto con la maglia bianconera per De Ligt e Ramsey, entrambi ricordano questo evento.

Cuadrado ringrazia Dio per la vittoria finale e per la partita. Cristiano Ronaldo invece dice di essere fiero di poter scrivere ancora la storia di questo club. Dedicando il titolo a tutti i tifosi che in questi mesi hanno sofferto a causa della pandemia dettata dal Covid-19. Il numero 10 Dybala ringrazia tutti e festeggia il suo quinto Scudetto in bianconero.

Il capitano Leonardo Bonucci, sente il peso della fascia e spiega che in un anno così difficile è arrivato il suo più bel trofeo, dedicandolo ai tifosi, a chi li ha criticati, a chi voleva vincerlo al loro posto e infine a chi non ci ha più creduto.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy