GdS - Campione con Conte e Allegri: Bonucci cerca il tricolore da leader di Sarri

GdS – Campione con Conte e Allegri: Bonucci cerca il tricolore da leader di Sarri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’era, quando la risalita dalla Serie B portava al settimo posto. C’era, quando l’arrivo di Conte rimise i bianconeri davanti a tutti. C’era, quando Allegri dimostrava che i record erano fatti per essere battuti. Leonardo Bonucci è stato uno dei protagonisti della storia recente della Juventus. Una storia che stasera potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo.

Bonucci ha totalizzato 3842 minuti in stagione

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il “capitano a tempo” bianconero, torna titolare contro la Sampdoria per spingere la Juve verso il nono Scudetto consecutivo.

Del primo, Bonucci ha un ricordo dolce, legato proprio al sorpasso dei bianconeri sul Milan. Fu suo infatti il gol contro il Palermo che permise alla Juve di tornare davanti a tutti.

Questa sera tornerà al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica. Non ci sarà la BBC. Non ci saranno Buffon e Chiellini. Ci sarà di certo, la stessa voglia di quella volta contro il Palermo. Bonucci c’era e, dopo averlo fatto con Conte e Allegri, sembra arrivato il momento di vincere con Sarri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy