SM – Per Tonali asta tra Milan e Inter: Juventus defilata

Sandro Tonali è il grande obiettivo per il centrocampo dell’Inter ma, a quanto pare, non di quello della Juventus. Marotta ha già il sì del giovane e ha formulato un’offerta importante al Brescia, 32 milioni più 2 di bonus in quattro tranches, ancora troppo poco per strappare il prospetto della Nazionale a Cellino.

Sportmediaset rivela però che ogni certezza dell’Inter di poter arrivare a Tonali è naufragata a causa dell’ingresso in campo del Milan. Con la Juventus ormai defilata i rossoneri possono sul serio strappare il centrocampista ai cugini, che pensavano ormai di averlo praticamente preso: il Milan può offrire un pagamento triennale grazie alla liquidità fornita dalla cessione di Suso e se pareggerà l’offerta dell’Inter si troverà in vantaggio.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie