“Ora che siete vicini allo scudetto…”, incredibile Sarri: gesto “scaramantico” durante la conferenza stampa

Manca davvero poco allaJuventusper aggiudicarsi lo scudetto. A Cristiano Ronaldo e compagni mancanosoltanto 4 punti per vincere ufficialmente il tricolore. Eppure c’è chi non vuole cantare vittoria in maniera anticipata: parliamo diMaurizio Sarri.

Il tecnico infattinon vuole cali di concentrazione, ma soprattutto resta legato alla scaramanzia. Durante laconferenza stampa alla vigilia della gara con l’Udinese, infatti, il tecnico si è lasciato andare ad un gesto che è apparso alquanto evidente.

Un giornalista ha infatti chiesto all’allenatore: “Ora che è vicino alla vittoria dello scudetto(Sarri prima fa un evidente gesto di stizza e poi porta le mani sotto al tavolodella conferenza, ndr),cosa che pensa delle critiche che le sono state fatte da parte della stampa?

Probabilmente sto sui coglioni a qualcuno. Non lo so, mi interessa relativamente. Alla finequelle dei giornalisti sono opinioni. E quindi mi interessa relativamenteleggere opinioni di altre persone suuna materia in cui io penso di saperne di più“.

Insomma,Sarri si accoda aTrapattonicon il suo “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco“. E non fa nulla per nasconderlo. D’altronde per luisi tratterebbe del primo scudetto in carrierada allenatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()