Sarri nel post partita: "Serve maggiore continuità a gara in corso. Chiellini? Sembrava stesse bene"

Sarri nel post partita: “Serve maggiore continuità a gara in corso. Chiellini? Sembrava stesse bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine 3-3 rimediato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, il tecnico bianconero, Maurizio Sarri, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

“Stiamo facendo fatica ad avere continuità, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale. Alterniamo momenti buonissimi a momenti di passività nel corso delle partite, ma c’è da dire che stiamo incontrando squadre che stanno vivendo momenti di grande forma. Gli alti e bassi dal punto di vista mentale a gara in corso sono un nostro problema, risolvendolo saremmo sulla strada giusta. Chiellini? Sembrava stesse bene, ma ha chiesto il cambio dopo 20 minuti per un problema al polpaccio. Forse è stato prematuro buttarlo dentro già oggi, ma prima o poi dovevamo pur rimetterlo in campo. Dobbiamo essere mentalmente più costanti durante le partite, così da limitare i momenti di down. Questa squadra lascia la sensazione di avere un potenziale molto elevato, dovremmo migliorare ordine e costanza. Se dopo il due a zero cerchi il terzo goal è ovvio che tendi a scoprirti, concedendo spazio agli avversari. Scudetto? Le probabilità di vincerlo sono al 50%. Dobbiamo fare 9 punti nelle prossime tre gare, senza troppi calcoli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy