TS - Carnevali: “Voglio battere la Juve per fare un favore al mio amico Marotta”

TS – Carnevali: “Voglio battere la Juve per fare un favore al mio amico Marotta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo è stato intervistato dal quotidiano ed ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Tra tutte spicca quella di non voler assolutamente vendere i suoi prezzi pregiati: Boga, Berardi, Caputo e Locatelli, giocatori chiave per costruire una squadra che duri nel tempo.

Inoltre l’amministratore delegato del club emiliano sottolinea che il profilo di Giorgio Chiellini sarebbe perfetto per il Sassuolo, e sarebbe un segnale importante per la società di provare ad insistere e lottare per posizioni più alte. Infine parla della sfida che si giocherà questa sera in casa dei nero-verdi contro la prima della classe: la Juve. Carnevali ha sottolineato la volontà di voler fare lo sgambetto alla squadra di Sarri, per poter agevolare la corsa scudetto dell’Inter, visti i buoni rapporti con l’amico Marotta.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy