LIVE | Juventus-Atalanta 2-2: fine secondo tempo

LIVE | Juventus-Atalanta 2-2: fine secondo tempo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il terzo anticipo della 31esima giornata vedrà protagoniste Juventus e Atalanta. I bianconeri a caccia dei tre punti per gettarsi definitivamente alle spalle il ko di San Siro; i bergamaschi (reduci da undici vittorie consecutive) per tener vivo il sogno scudetto. I precedenti non sorridono ai nerazzurri lombardi, che non vincono in Serie A contro la Vecchia Signora da ben 19 anni. I campioni d’Italia, storicamente parlando, rappresentano una vera e propria bestia nera per la Dea. La Juve, infatti, è la squadra contro cui l’Atalanta ha perso più partite in campionato (65) e quella contro cui i bergamaschi hanno subito più gol (214). Questa sera si affronteranno la miglior difesa (30 goal subiti) ed il miglior attacco del torneo (85 goal fatti).

FORMAZIONI UFFICIALI
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Rabiot Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala; Ronaldo
Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, PalominoDjimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy