Gosens alla Juve si può fare: la strategia dei bianconeri

Gosens alla Juve si può fare: la strategia dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Robin Gosens alla Juve. Questa è l’indiscrezione lanciata dal Corriere di Torino. Paratici, secondo il giornale piemontese, sta sondando il terreno per l’esterno sinistro in forza all’Atalanta, anche in considerazione del fatto che Alex Sandro appare sempre meno affidabile.

Se il brasiliano verrà venduto (interessa alle due di Manchester e al Psg), i bianconeri potrebbero puntare su quello che è il giocatore-rivelazione del campionato. Il tedesco naturalizzato olandese sta impressionando tutti e ha già messo a segno 10 gol in 36 partite. Numeri che, se consideriamo anche i 6 assist regalati ai compagni, fanno impressione.

Considerando il costo del cartellino, l’ingaggio non eccessivo e i buoni rapporti tra le due società, l’operazione si può fare. L’Atalanta chiede circa 25-30 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi con l’inserimento di alcune contropartite gradite ai bergamaschi. Sabato, intanto, c’è un importante banco di prova: se contro la Signora Gosens mostrerà tutto il suo potenziale, allora Paratici potrebbe convincersi ad affondare il colpo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy