Juve: torna il retro-sponsor sulla maglia. Ora vale 100 milioni

Juve: torna il retro-sponsor sulla maglia. Ora vale 100 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus ha annunciato il ritorno della partnership con l’azienda giapponese Cygames, il cui logo comparirà sul retro delle maglie bianconere. L’accordo di partnership è valido fino al 2022 e porterà attualmente 5-10 milioni di euro al club di Agnelli, al quale si aggiungono i 51 di Adidas e i 42 di Jeep, arrivando ad una cifra di circa 100 milioni di euro. A riferirlo è Calciomercato.com.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy