Milan-Juventus 4-2: i rossoneri vincono in rimonta

Milan-Juventus 4-2: i rossoneri vincono in rimonta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus vuole proseguire la marcia dopo il successo nel derby della Mole. La 31esima giornata di campionato vedrà andare in scena allo stadio S. Siro la sfida tra Milan e Juventus. I bianconeri cercano i tre punti per allungare in classifica e volare verso lo scudetto. I rossoneri sono a caccia di punti per ottenere una qualificazione in Europa League. Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Dybala e De Ligt, mentre Chiellini e Alex Sandro andranno in panchina. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Dazn e il fischio d’inizio sarà alle 21:45.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1) G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. All. Sarri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy