Corriere+della+Sera+%26%238211%3B+La+resa+di+Sarri%2C+la+societ%C3%A0+a+febbraio+rassicur%C3%B2+i+calciatori+sul+suo+addio+a+fine+stagione
spaziojit
/2020/07/05/corriere-della-sera-la-resa-di-sarri-la-societa-a-febbraio-rassicuro-i-calciatori-sul-suo-addio-a-fine-stagione/amp/
Copertina

Corriere della Sera – La resa di Sarri, la società a febbraio rassicurò i calciatori sul suo addio a fine stagione

Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera, rivela un retroscena esplosivo riguardante lo spogliatoio bianconero.

Secondo Sconcerti, infatti, a febbraio la società avrebbe rassicurato i calciatori della Juventus, scontenti del lavoro di Sarri, garantendo loro che il tecnico ex Napoli sarebbe stato sostituito a fine stagione.

Da quel momento, i calciatori bianconeri avrebbero preso in mano la situazione, liberandosi dei dettami del tecnico e scendendo in campo come una somma di individualità, vanificando l’apporto di Sarri.

La sospensione del campionato causa Covid-19 e il conseguente slittamento della fine di tutte le competizioni ad agosto potrebbero però modificare i piani del club bianconero, che non avrebbe tempo e modo di sostituire Sarri prima dell’avvio della stagione 2020-21.

This post was last modified on 8 Luglio 2020 - 21:54

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione