Sarri soddisfatto dopo il derby: "Ottimo risultato, è finita in goleada. Dybala sta imparando a stare più vicino alla porta"

Sarri soddisfatto dopo il derby: “Ottimo risultato, è finita in goleada. Dybala sta imparando a stare più vicino alla porta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore della Juventus ha parlato così dopo la vittoria per 4-1 nel derby della Mole: “Forse abbiamo pensato di averla chiusa subito e abbiamo avuto qualche minuto di confusione. Ma quando le due squadre erano stanche siamo usciti fuori noi ed è finita in goleada. A volte siamo stati infilati dai due trequartisti del Toro perché i nostri centrocampisti non si sono mossi benissimo. Con Dybala ho un rapporto diretto e schietto: non ho mai avuto dubbi su di lui, lo scorso anno è stato soltanto sfortunato. Gli dico come si deve allenare e penso che adesso si sia convinto anche lui di giocare più vicino alla porta. Cristiano a fine partita era soddisfatto per il gol su punizione; è venuto a dirmi: “Finalmente!”. Cuadrado ha tante qualità individuali ma è soprattutto molto disponibile ad abbassarsi in fase difensiva. Sta diventando completo e sulla sua fascia stiamo facendo molto bene. Se Buffon batterà il record di presenze di Del Piero in maglia bianconera? Forse si, Alex rischia”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy