Paratici: "Record Buffon? Siamo molto felici per lui, è un grande amico. La condizione migliora sempre di più"

Paratici: “Record Buffon? Siamo molto felici per lui, è un grande amico. La condizione migliora sempre di più”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del Derby della Mole contro il Torino.

Record Buffon, vi aspettavate sarebbe poi tornato una volta andato a PSG? Non ce lo aspettavamo, ma quando c’è stata l’opportunità l’abbiamo colta subito. Siamo molto felici per lui, io in primis perchè è anche un grande amico.”

Era solo questione di condizione fisica per sbloccarsi offensivamente? Come ho detto qualche intervista fa, questo è un calcio differente. Eravamo in periodo di precampionato dove ci giocavamo dei titoli, ora la brillantezza è diversa. Col Milan abbiamo fatto 30 minuti ottimi, col napoli abbiamo giocato una buona gara.

Pirlo allenatore dell’under 23, vista la sua figura può essere promosso in futuro o lavorare a stretto contatto con Sarri? “Nella storia della nostra primavera eora dell’under 23 tutti stanno allenando in serie B o A. Abbiamo sempre mantenuto un grande legame con Andrea, ma ora c’è una stagione da finire, l’under 23 si sta giocando la serie B. Abbiamo creduto fermamente nel progetto e siamo molto felici di questi risultati.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy