Women - Franco: "Lasciare la squadra più forte d'Italia non è facile. La Juve è professionalità e serietà"

Women – Franco: “Lasciare la squadra più forte d’Italia non è facile. La Juve è professionalità e serietà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex calciatrice della Juventus Michela Franco che due giorni fa ha lasciato i bianconeri dopo tre anni, ha voluto ringraziare la sua ex squadra tramite un post su Instagram. Queste le sue parole:

“Io vorrei partire con un Grazie. Penso che sia la parola che ho usato più in questi tre anni oltre al  “sono stanca”😅. Lasciare la squadra più forte d’ Italia non è facile, indossare questa maglia non è stato semplice, ma essere stata una giocatrice della Juventus è stato bellissimo. La Juventus è professionalità e serietà. Fin dal primo giorno in cui sono arrivata ho capito che ne sarei uscita diversa, mi hanno sempre trattata d’atleta ,professionisti, strutture, materiale tutto studiato per poterti migliorare ogni giorno. Mi sento molto fortunata ad aver giocato qui. Quello che ho vissuto è quello che ho sempre sognato da quando a 10 anni sono ufficialmente entrata nel mondo del calcio ho sempre desiderato sentirmi così. In questi tre anni sono cresciuta mentalmente e fisicamente. Purtroppo non sono state stagioni facili ma sono pronta a dimostrare tutto ciò che la Juventus mi ha trasmesso. Vorrei ringraziare tutti, in particolar modo le mie compagne che sono state la mia seconda famiglia, con loro ho condiviso non solo campo e spogliatoio ma anche la vita. Ho riso, pianto, sofferto ed ho Vinto, ho vinto il mio primo scudetto in Serie A, la mia prima Coppa Italia e la mia prima Supercoppa, tutto grazie a noi e alla nostra squadra. Ho lavorato fianco a fianco di professioniste che mi hanno inconsapevolmente insegnato tanto. Grazie ai super e instancabili tifosi, alla società. Ho sempre dato il massimo e posso dire di essermi divertita tanto. Custodisco ricordi bellissimi e sono fiera di aver fatto parte di quelle ragazze che hanno iniziato la storia della Juventus woman. Non so ancora quale sarà la mia strada, ma sono pronta a mettermi in gioco. Ciky.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy