GdS - Juve regina dei social: su Instagram è il brand italiano più seguito

GdS – Juve regina dei social: su Instagram è il brand italiano più seguito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Effetto CR7. Ma non solo. La crescita del brand Juventus è riconosciuta nel mondo e la rivoluzione è confermata adesso dal social più influente. Su Instagram la Juventus è dietro solo a Barcellona e Real.

Ricci: “Vogliamo portare nel mondo un’immagine del nostro Paese contemporanea e lontana dagli stereotipi”

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il profilo Instagram della Juventus ha raggiunto 40,5 milioni di follower. Tradotto: il brand italiano con più seguito. Più di Gucci per intenderci.

La rivoluzione bianconera parte dal cambio del logo di qualche anno fa e dalla gestione oculata di una risorsa moderna da affiancare a quella “classica” del campo.

Ricci, capo del commerciale, rilancia: “Un’evoluzione digitale lunga 10 anni, passata attraverso il cambio del logo nel 2017 e il riposizionamento del brand in uno spazio più ampio. Abbiamo contaminato territori come l’arte, la moda, il designa e il lifestyle. Vogliamo portare nel mondo un’immagine del nostro Paese contemporanea e lontana dagli stereotipi”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy