CdS – Raiola a sorpresa: lavora per Pinamonti alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un attaccante di peso da affiancare agli inamovibili Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il primo obiettivo è sicuramente Arek Milik anche se non sono da escludere colpi a sorpresa.

Il Corriere dello Sport rivela infatti che Mino Raiola sta lavorando alacremente per portare a Torino il giovane Andrea Pinamonti. L’attaccante scuola Inter è stato riscattato dal Genoa e quindi i nerazzurri non possono più disporre del suo cartellino, anche se pareva sicuro il suo ritorno a Milano nel 2021.

La mossa del procuratore italo-olandese ha invece scompaginato i piani e punta ad aprire una trattativa tra Juventus e Genoa per il giovane attaccante, di cui è certo si parlerà nei continui confronti di mercato tra le due società amiche.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie