Rassegna – Juve poker d’assi, travolge il Lecce e si porta a +7 dalla Lazio!

Rassegna – Juve poker d’assi, travolge il Lecce e si porta a +7 dalla Lazio!

La Juve vince in casa contro il Lecce di Liverani e si porta a +7 sulla Lazio, impegnati questa sera contro la Fiorentina. Per la Juve segnano gli attaccanti, con la ciliegina finale di Matthijs De Ligt che sancisce una grande prova complessiva della squadra. A segno anche Gonzalo Higuain, che dopo 6 minuti dal suo ingresso in campo, su assist di tacco di Ronaldo insacca alle spalle di Gabriel, siglando il gol del 3-0.
Nota positiva e confortante sono i zero gol subiti in tutte le partite post lock down, con i bianconeri che già hanno la miglior difesa con una partita in più, e sono pronti a consolidare questo risultato e il primato in campionato.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie