Tuttosport - La Juventus ha già bloccato Milik: accordo totale! Due soluzioni per chiudere l’affare

Tuttosport – La Juventus ha già bloccato Milik: accordo totale! Due soluzioni per chiudere l’affare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal collega Raffaele Auriemma per Tuttosport, la Juventus avrebbe ormai in pugno Arek Milik. Pare che i bianconeri abbiano fatto una proposta economica al polacco che senza esitare avrebbe già accettato.

Le soluzioni per chiudere definitivamente l’affare sono due: bisognerà capire se la Juventus deciderà di acquistarlo senza nessuna contropartita o aggiungendo uno tra Bernardeschi Romero. Questi ultimi sono i nomi che i piemontesi potrebbero affiancare alla somma in denaro per arrivare al polacco.

Tuttavia, secondo il quotidiano sportivo spagnolo “As”, l’Atletico Madrid sarebbe pronto ad offrire ben 5 milioni di euro a stagione ad Arkadiusz Milik, con il Napoli che, dal canto suo, continuerebbe a chiedere non meno di 40 milioni di euro per liberare il polacco. Dopo che si è parlato di un interessamento da parte della Roma, che mettendo sul piatto Cengiz Under potrebbe far vacillare ADL, ora anche la banda del Cholo Simeone è pronta all’assalto per MIlik.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy