GdS - Nuovo sito e nuova app per la Juve: il club potrebbe sbarcare anche su Tik Tok e Twitch

GdS – Nuovo sito e nuova app per la Juve: il club potrebbe sbarcare anche su Tik Tok e Twitch

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Guardare al futuro. Non solo in termini di calciatori giovani e di prospettiva ma anche e soprattutto, in termini di comunicazione. Ecco perchè la Juventus è pronta a lanciare il suo “nuovo ecosistema sociale”, con la pubblicazione del nuovo sito e dell’app.

La Juventus raggiungerà presto il tragurdo dei 100 milioni di follower aggregati,

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Ricci, responsabile dell’aria ricavi della Juventus, ha reso noto l’interesse del club a diventare una media company, in grado di creare interazione e coinvolgimento dei tifosi a 360 gradi.

Queste le parole di Ricci a riguardo: “Fin dall’inizio abbiamo voluto mettere al centro del progetto il tifoso e successivamente ampliare la nostra audience globale. Il Futuro? Non possimao prescindere dal presidio di realtà digitali insviluppo”.

Facile ipotizzare che presto il club bianconero possa sbarcare anche su altrepiattaforme che interessano i giovani utenti come Tik Tok e Twitch.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy