TS – Juve, Sarri confessa: “Non scelgo io”

TS – Juve, Sarri confessa: “Non scelgo io”

L’edizione odierna di Tuttosport apre con una clamorosa rivelazione di Maurizio Sarri che nella partita persa in finale contro il Napoli di Gattuso avrebbe voluto schierare CR7 come centravanti. L’opposizione dei giocatori però ha fatto si che Dybala si scambiasse con il campione portoghese giocando da falso nueve, con Cristiano sulla sinistra e Douglas Costa sulla destra.

Stasera la Juve tornerà in campo, al Dall’Ara contro Il Bologna di Mihajlović, che dista 5 punti dall’Europa League, e che in casa seppur senza i suoi tifosi, farà di tutto per fare l’ennesimo sgambetto alla Juve, che deve assolutamente vincere se non vuole farsi superare dalla Lazio a -1.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie