Paratici%3A+%26%238220%3BServe+fiducia+e+serenit%C3%A0.+Arthur%3F+Devono+essere+convinti+entrambi+i+giocatori%26%238221%3B
spaziojit
/2020/06/22/paratici-serve-fiducia-e-serenita-arthur-devono-essere-convinti-entrambi-i-giocatori/amp/
Ultim'ora Juventus

Paratici: “Serve fiducia e serenità. Arthur? Devono essere convinti entrambi i giocatori”

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Bologna-Juventus:

Sull’ importanza della partita di stasera:Ci vuole equilibrio e coerenza. Stiamo giocando in un momento di preparazione, ci sono accersità. E’ difficile valutare le prestazioni delle squadre e due singoli. Non vorrei che segnare o sbagliare un rigore ci facesse confondere. Se avessimo vinto ai rigori non ci sarebbero stati questi problemi.

Sulla mancanza del centravanti:Dybala ha fatto il centravanti in molte partite e lo ha fatto molto bene. Ora è difficile essere brillanti, quando le squadre si chiudono è difficile. Penso sia questa l’analisi corretta. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine giocandoci tutto quello che possiamo giocarci, siamo arrivati in finale e siamo in corsa per campionato e Champions. Andiamo avanti con fiducia e serenità“.

Sullo scambio Pjanic-Arthur:Abbiamo parlato con il Barcellona. Ora tutte e due le squadre stanno giocando partite importanti e ora pensiamo a queste. Manca l’accordo tra le parti e serve la convinzione da parte di entrambi i giocatori. Non è questione di date.”

This post was last modified on 22 Giugno 2020 - 21:49

Michele Lettieri

Share
Published by
Michele Lettieri