Paratici: "Serve fiducia e serenità. Arthur? Devono essere convinti entrambi i giocatori"

Paratici: “Serve fiducia e serenità. Arthur? Devono essere convinti entrambi i giocatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Bologna-Juventus:

Sull’ importanza della partita di stasera:Ci vuole equilibrio e coerenza. Stiamo giocando in un momento di preparazione, ci sono accersità. E’ difficile valutare le prestazioni delle squadre e due singoli. Non vorrei che segnare o sbagliare un rigore ci facesse confondere. Se avessimo vinto ai rigori non ci sarebbero stati questi problemi.

Sulla mancanza del centravanti:Dybala ha fatto il centravanti in molte partite e lo ha fatto molto bene. Ora è difficile essere brillanti, quando le squadre si chiudono è difficile. Penso sia questa l’analisi corretta. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine giocandoci tutto quello che possiamo giocarci, siamo arrivati in finale e siamo in corsa per campionato e Champions. Andiamo avanti con fiducia e serenità“.

Sullo scambio Pjanic-Arthur:Abbiamo parlato con il Barcellona. Ora tutte e due le squadre stanno giocando partite importanti e ora pensiamo a queste. Manca l’accordo tra le parti e serve la convinzione da parte di entrambi i giocatori. Non è questione di date.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy