Mihajlovic avvisa la Juve: “Domani vogliamo vincere”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa del match di domani sera contro la Juventus.

Queste le parole del mister del Bologna, riportate da Tuttosport:

La Juventus parte sicuramente avvantaggiata grazie alle due partite che ha già giocato dopo la pausa, oltre alla qualità della sua rosa, ovviamente. Noi scenderemo in campo per la prima volta, ma come è sempre accaduto giocheremo per vincere. Domani giocheremo in casa, ma la mancanza del pubblico ci toglierà un 15-20%. Una percentuale che dovremo ritrovare quindi dentro di noi. Sarà una partita difficile per il Bologna, ma anche per la Juventus. Una cosa è sicura: non partiamo battuti.

Abbiamo cercato di rinfrescare la memoria dei giocatori su tutto ciò che dovranno fare in campo. Non solo tatticamente o tecnicamente: abbiamo lavorato tanto anche sulla testa dei calciatori. Questa ripartenza sarà un’incognita per tutti. Anche io sono curioso di vedere come si esprimerà la mia squadra domani sera. Sono convinto che noi, come sempre, daremo il massimo, poi vedremo se questo potrà bastare.

Saremo attendisti se la Juve sarà così brava da chiuderci nella nostra metà campo. Noi abbiamo sempre la stessa mentalità, giochiamo per vincere e a testa alta, lo ripeto ogni volta. Stare basso e difendermi non è certo nella mia idea di calcio. Se lo faremo sarà solo per merito dell’avversario. Noi poi non siamo una squadra che può difendere e basta, perché i gol li prendiamo quasi sempre.

Simone Nasso

Impostazioni privacy