Gazzetta - La Juve adesso rischia: serve il vero CR7

Gazzetta – La Juve adesso rischia: serve il vero CR7

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riparte la Serie A e con essa, tutte le ipotesi per questo rush finale. La Juve pre-Covid sembrava inarrestabile, quella di adesso sembra invece in affanno e questo, rimette tutto in gioco.

CR7 nonè ancora andato in gol dopo il rientro dal lockdown

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il lockdown e la Coppa Italia rischiano di rimescolare le carte in termini di lotta Scudetto. La condizione fisica giocherà un ruolo fondamentale. Come la tenuta mentale.

Lo sa bene la Juve che con il morale bassissimo, ha bisogno del miglior CR7 per ripartire. Lo sa bene la Lazio che potrebbe sfruttare il calo dei bianconeri per puntare alla vetta. E lo sa fin troppo bene Antonio Conte che sembra aver ritrovato l’Inter di inizio stagione e punta a sorprendere tutti.

Sarri e la Juve rimangono favoriti. La rosa della vecchia signora è la più attrezzata e vanta gente come CR7. L’abitudine a vincere poi, aiuta sempre. Gli strascichi della Coppa Italia potrebbero però farsi sentire e a quel punto, rimettere tutto in gioco.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy